si effettua di solito dalle ore 14 alle ore 19.30 e in ogni caso va concordato al momento della prenotazione, o almeno due giorni prima, onde consentire una accoglienza adeguata al nostro criterio di ospitalità. In caso di “late check in”, dopo le ore 20 c’è un sovrapprezzo di 20 € e in ogni caso va confermato all’atto della prenotazione e verificata la nostra disponibilità ad effettuare un “late check in”.
deve essere effettuato entro le 11 del mattino. Dopo tale ora, salvo accordo preesistente, comporta l’addebito del 50% di un pernottamento. La camera viene completamente riassettata e sanificata. L’ospite può concordare di lasciare i suoi bagagli in camera o in altro locale della casa.( sempre compatibilmente alle nostre esigenze )
All’arrivo vi sarà chiesto un documento e la compilazione di una scheda di notifica, prima della consegna delle chiavi.
In caso sia previsto un diverso orario d’arrivo, va richiesto al momento della prenotazione, soprattutto se si tratta di un orario notturno o di mattina presto e saremo lieti di venire incontro alle vostre esigenze, nei limiti del possibile.
il pagamento, va effettuato all’arrivo, soprattutto in caso di brevi soggiorni, oppure concordato all’arrivo con il gestore, salvo diversi accordi. Il pagamento con carta, ( qualora non concordato diversamente ) può essere effettuato solo a partire da tre notti, e se non si usufruisce di sconti o promozioni. Inoltre va specificato al momento della prenotazione e concordato all’arrivo con chi effettua l’accoglienza, poichè il POS può essere utilizzato solo da alcuni di noi e in alcuni orari.
È severamente vietato far entrare persone estranee, che non siano registrati come nostri ospiti, se non su specifica richiesta ai gestori, qualora la richiesta venga accettata.
Se volete che la stanza sia ordinata, deve essere lasciata chiusa entro le 11 di mattina. Dopo le 11 la camera non potrà essere riordinata salvo diverso accordo, in caso non desideriate essere disturbati potete lasciare un messaggio sul tavolo delle colazioni o fuori alla porta.
È severamente vietato fumare all’interno delle camere e negli spazi comuni. Si può fumare solo sulla terrazza all’aperto. Inoltre gli ospiti fumatori dovranno raccogliere le cicche in apposite posacenere forniti dal gestore.
la biancheria vene cambiata di regola ogni tre giorni, oppure ogni 2 giorni, in caso di permanenze di 4 giorni. Però su richiesta possiamo anticipare il cambio delle asciugamani, o se necessario , anche delle lenzuola. Sarà vostra cura farne richiesta al gestore.
spegnere sempre l’aria condizionata alla vostra uscita dalle stanze (inutile lasciarla accesa poiché bastano pochi minuti per raffreddare l’ambiente della stanza.
chiudere sempre la porta con le mandate sia quando uscite che quando rientrate in stanza, facendo attenzione a non lasciare la chiave nella toppa.
spegnere sempre le luci del soggiorno e della terrazza, quando non siano necessarie.
decliniamo qualsiasi responsabilità per eventuali danneggiamenti e furti o incomprensioni con i titolari del garage. È convenzionato e a carico dell’ospite. Il parcheggio va pagato direttamente al gestore del Garage, e solitamente (almeno al momento, costa per le macchine di medio taglio, 30 € al giorno, che si intende fino alle ore 15 del giorno successivo all’arrivo. Inoltre, salvo diversi accordi, va pagato all’arrivo. Non siamo responsabili di eventuali disguidi o disaccordi con il Gestore del Garage, anche se faremo il possibile per fare rispettare quanto concordato.